Cuccioli

Standard

Finalmente papà è riuscito a trovare l’album da riempire con figurine di dolci animali, anche quelli che sbranerebbero un uomo in pochi secondi. Ogni giorno gli chiedo nuovi pacchetti, che si sommano a quelli che chiede Godzi per la sua raccolta dei calciatori. Solo che non ha mai visto una partita e sbaglia tutti gli accenti delle squadre.

Nel palazzo due famiglie hanno comprato dei cuccioli di cane, Andrea appena li ha visti ci ha lasciato gli occhi sopra e ogni pomeriggio parte in missione per andare a giocare con uno dei due. L’altra sera è tornato con i calzini pieni di bava di cucciolo. Noi non possiamo prenderne perché sono allergica al pelo, anche a quello dei gatti e dei cavalli. Ecco, un cavallo dentro casa no, ma era tanto per dire.

Sabato scorso, dopo due tentativi andati male per colpa della neve, sono riuscita a organizzare il mio pranzo di compleanno con le compagne di classe. Abbiamo potuto contare sull’aiuto di nonna Franca, che è venuta da Subiaco e ci ha portato delle lasagne e dei dolci buonissimi, ci ha detto che siamo bellissimi, io e Andrea. Ci siamo tanto divertite, mamma e papà la sera erano un po’ stanchi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...